Corsi Processo Telematico ODA Firenze

In considerazione della crescente diffusione e utilizzo degli strumenti informatici in ambito processuale, verificate le nuove esigenze formative degli utenti abilitati esterni al processo civile telematico, si è ritenuto necessario incrementare la nostra offerta formativa.

I corsi presentati negli anni precedenti in materia di Processo Civile Telematico, sono stati riletti e modulati per offrire maggiori approfondimenti sulle nuove tematiche in materia.

Si è voluto dedicare attenzione alla giurisprudenza di legittimità e di merito ed alla prassi nata intorno al Processo Civile Telematico attraverso un corso prettamente teorico.

Un corso teorico/pratico sulle notifiche a mezzo pec che, oltre ad analizzare la normativa di riferimento in materia, dedica ampio spazio alle modalità pratiche di predisposizione della notifica.

Inoltre un corso teorico/ pratico sulle nozioni di base del processo telematico e sull’uso del software di deposito ed un corso teorico/ pratico sulla redazione degli atti processuali attraverso le tecniche informatiche e tenendo conto dei principi di sinteticità.

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

Visualizzazione di tutti i 3 risultati