Il nuovo portale assistenza di Maat

Per aprire un ticket tramite il nuovo portale di assistenza di Maat è necessario iscriversi

Prima di tutto collegarsi al sito www.studiolegaledigitale.net quindi cliccare Registrati.

Inserire quindi i propri dati e confermare.

Sarà quindi necessario aprire la mail appena ricevuta (avente oggetto “Portale assistenza Maat – Conferma registrazione”) e seguire i passaggi indicati:

prima di tutto compilare il modulo relativo al consenso privacy che si aprirà in una nuova finestra, quindi tornare alla mail e confermare l’iscrizione cliccando “Accetta l’invito“.

NB: utilizzare nella compilazione del modulo privacy lo stesso indirizzo di posta elettronica inserito in fase di registrazione al Portale, al fine di consentire la corretta associazione all’utente.

Si verrà quindi reindirizzati al portale e sarà necessario impostare una password per l’accesso di almeno 8 caratteri.

Verrà visualizzato il profilo utente relativo all’iscrizione al portale e sarà possibile completare se si desidera con i propri dati, salvare ed aprire immediatamente un ticket con “Invia ticket”.

Per una migliore gestione della segnalazione da parte dell’assistenza è importante compilare in modo completo i campi presenti nella maschera di apertura ticket, avendo cura di descrivere nel modo più esaustivo possibile la problematica riscontrata.