Chi siamo

Maat srl è una società, certificata ISO 9001:2015, che sin dal 2009 si occupa di formazione e assistenza specialistica sul processo telematico.

MAAT ha acquisito una solida esperienza nell’organizzazione e nella realizzazione di interventi formativi, su tutto  il territorio nazionale, volti a soddisfare le specifiche esigenze di avvocati, cancellieri, magistrati ed esperti ausiliari del giudice. MAAT si avvale della consulenza di professionisti, esperti in informatica giuridica e giudiziaria, che vantano una pluriennale esperienza nel settore.

MAAT cura l’organizzazione e la docenza di corsi in aula, anche virtuale, o presso lo studio professionale, tenuti con supporti multimediali, fornisce assistenza tecnico-giuridica qualificata per il Processo Telematico e l’innovazione dello Studio Legale.

MAAT organizza convegni e seminari in materia di innovazione,  sia teorici che pratici, in proprio nonché per soggetti terzi.

MAAT eroga, a favore degli Uffici Giudiziari, corsi di formazione per cancellieri e magistrati, frontali o in affiancamento (training on the job).